Apple e Hyundai insieme: iPad conterrà il manuale della futura Equus

Scritto da: -

Che iPad sia un oggetto di tendenza non lo si scopre certo adesso, anche perché lo era divenuto, a torto o ragione che sia, già prima di essere rilasciato, in una sorta di rinnovo della tradizione che vuole le realizzazioni made in Apple assurgere al ruolo di oggetti cult.

Nulla di cui stupirsi se Hyundai ha scelto proprio il multifunction-tablet di Cupertino come “manuale” della sua prossima ammiraglia, la Equus, che vedrà la luce come prodotto commerciale nel corso del 2011.

Berlina lussuosa e dalle grandi dimensioni, andrà all'attacco, nel mercato europeo, di un segmento tradizionalmente feudo delle grosse berline europee ed in cui nemmeno i colossi giapponesi e statunitensi sono riusciti a fare grande breccia.

 Apple e Hyundai insieme: iPad conterrà il manuale della futura Equus

Blogosfere: NO alla legge bavaglio

Nicchia numericamente esigua, ma molto importante sotto il profilo dell'appeal e dell'immagine dei marchi interessati, quello delle berline di lusso è un settore il costo finale delle vetture non ricopre una particolare rilevanza, dando così sfogo alla fantasia di designer e progettisti che, ultimamente, si stanno sbizzarrendo nelle dotazioni di bordo e sugli accessori.

E' proprio grazie a quest'ultimo che entra in scena iPad, dal momento che la versione con 16 GB di capacità e connettività Wi-Fi sarà venduta con ogni Equus che uscirà dai concessionari Hyundai e conterrà il manuale interattivo della vettura e video-tutorial riguardanti la berlina coreana.

Logo personalizzato, case in pelle e supporto per il posizionamento verticale sono gli accessori che verranno forniti insieme a questa versione particolare di iPad che, in quanto speciale e rara, è facile presumere possa diventare oggetto di caccia sfrenata da parte degli estimatori Apple.

Fonte

Hyundai Equus

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Hardwaregadget.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnlogia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano