BlackBerry Playbook: giocare con il libro costerà meno di 500 dollari

Scritto da: -

Com’era prevedibile cresce inesorabilmente il numero di tablet sul mercato, con i brand che ancora mancano all’appello impegnati a colmare il gap con i competitor a suon di rilascio o annunci di nuovi prodotti.

Uno dei dispositivi più attesi è senza dubbio il Playbook di BlackBerry, prima realizzazione nel settore dell’azienda universalmente nota per i suoi smartphone, che dovrebbe fare la sua comparsa a livello commerciale ad inizio 2011 nel mercato USA, per sbarcare poi nel resto del mondo nel trimestre successivo.

BlackBerry Playbook

Jim Balsillie, co-CEO di RIM, ha recentemente parlato di alcuni aspetti del device, che si caratterizzerà per l’adozione di un display da 7 pollici ed in particolare di quella che sarà la sua collocazione a livello di prezzo, indicato come inferiore a quello della concorrenza.

 

Secondo le parole di Balsillie infatti, il costo del Playbook sarà inferiore ai 500 dllari, non solo quindi più economico di iPad, il quale dispone però di uno schermo da 9,7 pollici, ma anche del Galaxy Tab 3G di Samsung, atteso al debutto nella giornata di domani sul sito di Verizon.

Playbook

 

Inverno e primavera prossimi si annunciano calienti, per questo settore, grazie all’arrivo di nuovi protagonisti ed all’annunciato restyling di prodotti già disponibili sul mercato, non ultimo dei quali lo stesso iPad, atteso ad un restyling proprio nel corso del 2011.

Fonte

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Hardwaregadget.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnlogia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano